mercoledì 23 gennaio 2013

Ribaudo: «Al Parlamento per cambiare l'Italia. A maggio mi ricandido»


di Piazza Marineo
MARINEO. E’ iniziata ieri sera con lo slogan “La Sicilia che cambia l’Italia” la campagna elettorale del sindaco di Marineo Franco Ribaudo, candidato al Parlamento nella lista del Pd. Presenti anche il sindaco di Pollina Magda Culotta e il deputato dell’Ars Antonello Cracolici.
«Nei prossimi giorni – ha detto Ribaudo – girerò tutti i comuni della provincia, ma ho vuluto iniziare il tour da Marineo per condividere con voi questo momento storico.  I marinesi, per la prima volta, avranno un loro concittadino a rappresentarli al Parlamento della Repubblica. Marineo è per me l’inizio di tutto: ho iniziato qui le mie battaglie sindacali per i lavoratori, da sindaco ho lavorato ottenendo tanti risultati positivi, che sono sotto gli occhi di tutti. Ma tanto resta ancora da fare. Oggi chiedo il vostro sostegno e la vostra collaborazione per vincere anche questa sfida nazionale: occorre votare e far votare per il Partito democratico». Infine, Ribaudo ha voluto rassicurare gli avversari politici che si preparano alle Amministrative della prossima primavera: «Una volta eletto non ho intenzione di abbandonare il paese: a maggio mi ricandido per continuare, per altri cinque anni, a fare il sindaco e terminare il lavoro iniziato». (fotografie)