martedì 16 aprile 2013

Il sindaco di Marineo in Francia: «Ecco la mia nuova... giunta comunale»


di Piazza Marineo
MARINEO. Prove di giunta anche in Francia per il sindaco di Marineo, Francesco Ribaudo. 
A margine degli incontri istituzionali, momenti di festa con i bambini e una foto particolare con gli assessori sigolenesi di Dominique Freyssenet: Bernard Nottelet (Travaux – Sécurité), Guy Verot (Urbanisme), Marie Josèphe Salichon (Affaires sociales), Valérie Giraud (Ecoles – Communication), André Sagnol (Sports), Philippe Celle (Culture – Jumelage). «Il prossimo anno – ha detto Ribaudo – il gemellaggio compie trenta anni. Come ho fatto in questi cinque anni, che non ho mai fatto mancare il mio sostegno, continuerò ad assicurare la mia presenza anche da Roma. La mia giunta ideale? Quella di Sainte Sigolene».